Miniescavatore 1T usato

I miniescavatori 1T sono perfetti per il lavoro all'interno e all'esterno grazie alle loro dimensioni ed ergonomia. Sono molto popolari tra gli utenti domestici perché sono ideali per gli utenti non professionisti che vogliono eseguire una varietà di lavori di medie dimensioni.

I miniescavatori usati fino a 1 tonnellata vi daranno la possibilità di svolgere una vasta gamma di compiti diversi.

Volete migliorare il vostro giardino con un elemento d'acqua? Nessun problema, il vostro miniescavatore vi permetterà di scavare e fare trincee molto facilmente e rapidamente.

Vuoi sradicare quel vecchio ceppo che è stato seduto in mezzo al tuo giardino per anni? Accessoria il tuo miniescavatore con un dente ripper e il gioco è fatto!

Il vantaggio di questo tipo di macchina è che non c'è bisogno di molta esperienza per guidarla, tanto meno per fare quello che si deve fare.

Per acquistare un nuovo miniescavatore da 1 tonnellata, dovreste aspettarvi di pagare almeno 9.000 euro più IVA per una macchina top di gamma come il miniescavatore RHINOCEROS XN-12. Altrimenti, dovreste aspettarvi di pagare circa il doppio per una macchina di Yanmar o Takeuchi, per esempio, a seconda del modello (miniescavatore senza offset o con joystick come la gamma VIO).

Anche se è più sicuro comprare una macchina da costruzione da un professionista, non tutti hanno il budget per comprare una tale macchina.

Potete quindi optare per un Miniescavatore da 1 tonnellata di seconda mano, che potete trovare alla metà del prezzo. Tuttavia, fate attenzione alle persone che vi propongono un Miniescavatore in vendita a soli 3000€! Quindi, prima di impegnarvi, controllate diversi criteri:

Il prezzo di un mini escavatore usato da 1 tonnellata

Anche di seconda mano, una macchina da costruzione è costosa. Fate attenzione agli annunci, soprattutto sui siti web dei privati. Confrontate le offerte e se il prezzo che vi viene offerto sembra sfidare tutta la concorrenza, non impegnatevi in costi o depositi prima di aver avuto la possibilità di provare la macchina.

Fai anche attenzione ai venditori senza scrupoli che ti offrono metodi di pagamento dubbi come il pagamento tramite coupon PCS o il deposito di denaro su una piattaforma non sicura.

Condizione generale

Miniescavatore XN-12, 1 000 kg
Miniescavatore XN-12, 1 000 kg

Anche se stai cercando una macchina che è in giro da un po', assicurati che funzioni bene e che il tuo investimento non sia vano. Questo è particolarmente vero per la prima gamma di miniescavatori, che hanno un design semplice e materiali non sempre durevoli.

Identifica i potenziali problemi della macchina che devono essere risolti e, se ti senti all'altezza, negozia il prezzo della macchina. Controlla la struttura, gli accessori, il motore...

Assicurati di avere tutte le informazioni necessarie, non esitare a chiedere un parere professionale durante il processo di acquisto e controlla la storia della macchina (è stata usata per il noleggio, usata da un professionista, da un privato...ecc).

Il peso della macchina e il suo trasporto

Se volete trasportare voi stessi la vostra proprietà appena acquistata, assicuratevi di conoscere i regolamenti generali. Infatti, a seconda del peso del vostro veicolo, della macchina e del rimorchio, una semplice patente B può non essere sufficiente. Per maggiori informazioni, vedi il nostro articolo su Quale patente ti serve per trainare un rimorchio?

Infine, se non hai trovato una macchina di seconda mano a un buon prezzo, puoi noleggiarne una se il tuo lavoro è a breve termine o cercare una gamma inferiore come il nuovo Miniescavatore da 800 kg.  

Hai bisogno di più informazioni? Contattateci per maggiori informazioni!

Mini Escavatore RHINOCEROS
© Copyright - S.IN.SER 2019
Logo RHINOCEROS
+33 3 58 42 01 50
47 Avenue Charles de Gaulle
71600 PARAY LE MONIAL
FRANCE

44 Rue Sacco et Vanzetti
94460 VALENTON
FRANCE
I nostri miniescavatori
XN 20
Le nostre Rampe