Nuovo Miniescavatore 1T

Per il lavoro in spazi ristretti e all'aperto, ci sono diverse alternative. Il miniescavatore rimane una delle migliori opzioni perché offre ai suoi utenti un buon compromesso tra la qualità della macchina, il suo prezzo e le sue prestazioni.

Un miniescavatore da 1 tonnellata è perfetto se sei un privato senza esperienza nell'uso di macchinari da costruzione e se hai bisogno di fare piccoli lavori.

Il suo primo vantaggio è il suo peso. È facile da guidare e ha una buona proposta per un facile trasporto in una moltitudine di luoghi, sia grandi che piccoli.

Mini Pelle RHINOCEROS XN-12, 1 000 kg
Mini Pelle RHINOCEROS XN-12, 1 000 kg

In secondo luogo, grazie alla sua buona stabilità, questo modello di miniescavatore vi permetterà di svolgere molti compiti diversi con una buona velocità. Per esempio, tra i miniescavatori della gamma RHINOCEROS, l'XN-12 sarebbe quello più adatto alle vostre esigenze.  Largo come il modello XN 08 da 880 kg, a 93 cm, questo escavatore vi permetterà di entrare in luoghi stretti senza danni o sfregamenti contro i muri. Vi permetterà anche di fare facilmente delle trincee, grazie alla sua profondità di lavoro fino a 1,60 metri e vi offrirà anche un'altezza di scavo di circa 2,60 metri. La sua potenza rende facilmente accessibili i lavori di media entità, in particolare i lavori di terra o le piccole demolizioni (muro interno, muro di pietra, lastra di piastrelle, ecc.)

Molto versatili, questi miniescavatori possono essere equipaggiati con molteplici opzioni come gli attacchi rapidi, le pinze, le benne di pulizia o le coclee idrauliche per piantare pali, fare una recinzione o fare la semina. Anche questo tipo di accessorio e la macchina sono garantiti per 2 anni dal Miniescavatore RHINOCEROS.

Inoltre, essendo flessibile e facile da gestire, è ideale per i professionisti ma anche per i privati che hanno bisogno di un po' di tempo per adattarsi e un po' di pratica per iniziare.

Il suo terzo vantaggio è il rapporto qualità/prezzo. Infatti, se stai cercando un nuovo mini escavatore 1T, perché vuoi fare un sacco di lavoro nel tempo, scegli questa opzione, è di gran lunga la più interessante!

In termini di prezzo, si possono trovare molti modelli e una vasta gamma. Puoi trovare miniescavatori 1T in vendita a partire da 9.500€ IVA esclusa su RHINOCEROS, fino a 20.000€ presso i produttori più importanti come Yanmar, Hyundai, Takeuchi...

Se però non volete investire in una nuova macchina da costruzione, potete optare per il noleggio se il vostro lavoro è di durata molto breve (attenzione, questo può diventare rapidamente costoso se si tiene conto del tempo necessario per il trasporto, la pulizia, ecc.), oppure potete acquistare un miniescavatore 1T di seconda mano, che è meno costoso e che potrete rivendere facilmente una volta finito il suo utilizzo. Infatti, il mercato dei miniescavatori usati è molto dinamico.

Uno degli ultimi vantaggi di una macchina di queste dimensioni è in termini di trasporto. Poiché il suo tonnellaggio è basso, potete trasportare facilmente e semplicemente il vostro miniescavatore con l'aiuto di un permesso B.

Se hai dei dubbi, puoi leggere il nostro articolo su Quale patente ti serve per trainare un rimorchio, o contattaci per maggiori informazioni.

Mini Escavatore RHINOCEROS
© Copyright - S.IN.SER 2019
Logo RHINOCEROS
+33 3 58 42 01 50
47 Avenue Charles de Gaulle
71600 PARAY LE MONIAL
FRANCE

44 Rue Sacco et Vanzetti
94460 VALENTON
FRANCE
I nostri miniescavatori
XN 20
Le nostre Rampe