Nuovo Miniescavatore 1T5

Trovare il nuovo miniescavatore 1T5 adatto alle vostre esigenze in termini di qualità, prestazioni e prezzo non è facile. Iniziate a determinare quali criteri sono importanti per voi.

I modelli 1T5 sono perfetti per le persone che vogliono un miniescavatore robusto ma non troppo ingombrante, sia che si voglia fare molto lavoro o per un lungo periodo.

Per essere soddisfatti del vostro acquisto, entrano in gioco molti criteri: prezzo, prestazioni, qualità, trasporto, ecc.  Ecco alcune cose che dovreste sapere e che potrebbero aiutarvi:

Miniescavatore XN-16, 1T5
Miniescavatore XN-16, 1T5

Prezzo

Per molti acquirenti, il prezzo è il criterio più importante nella decisione finale. Per un nuovo miniescavatore 1T5, i prezzi possono salire rapidamente! Dovreste aspettarvi di pagare da 11.900 euro (IVA esclusa) per un modello simile al miniescavatore XN-16 e fino a 24.000 euro per una macchina di marca premium con varie opzioni (offset del braccio, nessun offset, cingoli variabili, ecc.) A seconda dell'uso che si intende farne, e in particolare per un uso specializzato e intenso (impresa di lavori pubblici), investire in una gamma premium è forse più consigliabile.

In ogni caso, assicuratevi di conoscere sempre la fascia di prezzo della macchina da voi scelta per non cadere in una truffa, che è molto comune nel settore delle costruzioni.

Se però non vi aspettate di usarlo così spesso, potrebbe essere meglio optare per un miniescavatore 1t5 di seconda mano. Il prezzo sarà circa dimezzato, anche se rimane costoso. Aspettatevi un prezzo compreso tra 6.000 e 12.000 euro.

Performance

I miniescavatori 1T5 sono generalmente popolari perché sono multi-tasking e adattabili: possono fare lavori di scavo, di livellamento e di idraulica.

I modelli con una gamba staccabile del braccio facilitano il lavoro lungo i muri e negli spazi stretti.

Se comprate un miniescavatore di seconda mano, controllate attentamente le condizioni della macchina (gioco nel braccio, braccio), fate attenzione alle perdite e alla manutenzione non eseguita.

Trasporto

Indipendentemente dalla macchina che volete trasportare, siate consapevoli della patente di guida richiesta. I miniescavatori 1T5 sono certamente ergonomici, ma a seconda del vostro carico, il GVW (gross vehicle weight) del vostro carico potrebbe superare i 3.500 kg consentiti con una semplice patente B. Vedi il nostro articolo su "Di quale patente hai bisogno per trainare un rimorchio?

Se però, per ragioni di prezzo, di trasporto o di prestazioni troppo elevate per quello che hai intenzione di fare, vuoi cambiare il modello della tua scelta, puoi andare per i modelli 1T. Si possono acquistare nuovi a meno di 11.000 euro IVA inclusa, per esempio il miniescavatore RHINOCEROS XN-12. Avrà una forza di rottura inferiore, ma sarà altrettanto malleabile e più facilmente trasportabile grazie a un paio di rampe di carico.

Contattaci se hai una semplice domanda o hai bisogno di maggiori informazioni!

I nostri miniescavatori

Mini escavatore RHINOCEROS XN10

Mini escavatore RHINOCEROS XN 10

7 200 € IVA esclusa
Per saperne di più

Il miniescavatore RHINOCEROS XN 10 è ideale per l'uso domestico. Le sue dimensioni ridotte e il peso ridotto gli consentono di lavorare senza danneggiare il terreno. Questo miniescavatore è facilmente trasportabile su un rimorchio, il che lo rende una risorsa ideale per i cantieri di piccole dimensioni.

Mini escavatore RHINOCEROS XN12

Mini escavatore RHINOCEROS XN 12

9 900 € IVA esclusa
Per saperne di più

Il miniescavatore XN 12 è dotato di un motore KUBOTA a 3 cilindri da 14 cavalli. La sua potenza e il suo motore KUBOTA ne garantiscono la longevità e fanno di questo escavatore una risorsa fondamentale per i lavori di movimento terra, costruzione o demolizione.

Miniescavatori RHINOCEROS
© Copyright - S.IN.SER 2019-2022
Logo RHINOCEROS
Seguiteci!
facebook mini pelle rhinocerosyoutube mini pelle rhinoceros
Avviso legale